Il settore della raccolta rifiuti non si è fermato. I nostri mezzi, in giro per tutta Italia, hanno continuato a lavorare per garantire ai cittadini il servizio d’igiene pubblica in un momento in cui più che mai era necessario.

E se la flotta non si ferma, non si può fermare neppure la B&G. Sempre disponibili, da remoto, abbiamo cercato di raccogliere le richieste e di dare continuità al servizio che ogni giorno offriamo.

Chi a casa in smartworking, chi con il telefono sempre in mano, chi da dietro una scrivania che odora di alcool, siamo riusciti ad essere presenti per i nostri clienti al massimo delle nostre possibilità. Ed è proprio a loro che ora rivolgiamo un ringraziamento per la pazienza e la comprensione dimostrate.

Il virus ci ha costretto a cambiare le nostre abitudini e  ci ha reso più consapevoli dei gesti quotidiani.

Come azienda abbiamo scelto di adottare alcune misure per permettere ai nostri dipendenti di lavorare in sicurezza. Come nel periodo di piena emergenza, verrà favorito lo smartworking e la turnazione della presenza fisica in azienda. Un nuovo regolamento impone alcune abitudini quotidiane atte a limitare il contagio: temperatura corporea sotto controllo, pulizia e sanificazioni di postazioni di lavoro e aree comuni effettuata giornalmente con prodotti adatti,  aree personali distanziate e delimitate. Tutti avranno sempre a disposizione mascherine e guanti per proteggere se stessi e gli altri.

Queste sono solo alcune delle misure che abbiamo adottato all'interno dei locali e nello svolgimento delle nostre attività lavorative per garantire la sicurezza dei nostri lavoratori. La situazione è in continuo monitoraggio ed evoluzione per adattarsi ai cambiamenti e alle direttive statali e mondiali, nella speranza di un parziale ritorno alla normalità.