Il settore ambientale e quello dell’igiene urbana sono in costante mutamento. La scarsità delle risorse e la crescente necessità di salvaguardare il pianeta spingono per lo sviluppo di un nuovo sistema basato sia sulla sua economicità che sul rispetto dell’ambiente. Il risultato è la green economy, o economia circolare, un sistema di attività produttive che si interfacciano tra loro e che mirano a ridurre l’impatto ambientale tramite il riuso, riciclo e la condivisione di risorse e prodotti. I mezzi per ottenere questi risultati sono fonti di energia rinnovabili, riduzione degli sprechi e innovazioni tecnologiche.

GREEN MOBILITY

Meno consumi, riduzione delle emissioni, qualità e tecnologia sono i temi cardine della nuova mobilità mondiale. È con queste premesse che il mercato dei trasporti si sta sempre più orientando verso la scelta di motori ad alimentazione elettrica e ibrida.

Anche B.&G. Ecoline, sta investendo risorse nella ricerca di mezzi elettrici performanti e affidabili da impiegare nella sua flotta con l’inserimento già di diverse unità.

Scegliere un veicolo ad alimentazione elettrica è una decisione consapevole sia per l’ambiente che per il proprio lavoro.