Nello svolgimento quotidiano delle nostre attività, oltre alla qualità del nostro operato, è fondamentale rispettare l’ambiente in cui  operiamo. È per questo motivo che abbiamo scelto di arricchire il Sistema di Gestione B&G Ecoline con la Certificazione UNI EN:ISO 14001:2015.

“Il raggiungimento di un equilibrio tra ambiente, società ed economia è considerato essenziale per soddisfare le esigenze del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare le proprie. Lo sviluppo sostenibile come obiettivo si raggiunge mediante l’equilibrio dei tre pilastri della sostenibilità.”

Recita così la Premessa alla norma.  La B&G Ecoline ha deciso di seguire le linee guida indicate nel testo della norma per raggiungere l’obiettivo di identificare, gestire e ridurre il proprio impatto ambientale. Una scelta consapevole che attesta l’impegno verso l’ambiente che è da sempre parte centrale del nostro business.

La scelta di intraprendere il percorso di Certificazione ISO 14001 vuole essere anche una chiara indicazione per i nostri clienti. Responsabilità e proattività sono valori fondamentali nella conduzione delle nostre attività giornaliere. Con l’implementazione del Sistema Integrato Qualità e Ambiente la nostra Amministrazione sceglie di perseguire il miglioramento continuo in  tutti i processi aziendali.

Inoltre siamo lieti di comunicare che a conseguire la Certificazione non è la sola B&G Ecoline ma anche la partecipata Ecoproject che con questo primo passo inizia il suo percorso verso un personale sistema di gestione.