Qualità garantita

Tutti i mezzi della flotta a noleggio di B&G Ecoline vengono regolarmente sottoposti a manutenzione e ogni guasto o incidente viene trattato con cura per avere un veicolo sempre operativo e in regola con gli alti standard qualitativi B&G.

Trascorsi 36 mesi di attività a noleggio il veicolo viene sottoposto ad un iter di controllo e diagnostica dello stato e a relativi interventi di ripristino se necessari. Passato il check-up i mezzi vengono quindi messi in disponibilità per la vendita. Ogni veicolo usato viene accompagnato da una sorta di “carta d’identità” che ne traccia la biografia completa, comprensiva di km, tagliandi e interventi di manutenzione sempre in ottica di trasparenza e professionalità. 

B&G garantisce a tutti i clienti che acquistano il suo usato sicuro il servizio d’assistenza post vendita. Il nostro customer care  è sempre disponibile ad affiancare il cliente in ogni problematica. Chi acquista i nostri mezzi ha la possibilità di appoggiarsi ad una rete affidabile di gommisti e officine convenzionate con l’assistenza B&G su tutto il territorio italiano.

 

Prenotazione dell’usato

Acquistare veicoli di fine flotta è un vantaggio sia di garanzia dello stato del mezzo sia di programmazione. Con B&G infatti è possibile prenotare il mezzo più adatto alla propria attività e fissare la consegna al periodo di necessità senza doversi accontentare della disponibilità sul mercato.

 

Ritiro dell’usato

Per sopperire alle molte richieste B&G sta sviluppando una rete commerciale in grado di valutare il parco mezzi di aziende pubbliche e private individuando i mezzi che necessitano sostituzione. B&G si occuperà di ritirare il mezzo e ricollocarlo sul mercato dopo aver seguito l’iter di diagnostica e ripristino dell’usato. Sarà poi cura della nostra rete commerciale consigliare il cliente nel rinnovo del parco mezzi con veicoli a noleggio o in vendita a seconda delle esigenze.