News

    Nello svolgimento quotidiano delle nostre attività, oltre alla qualità del nostro operato, è fondamentale rispettare l’ambiente in cui  operiamo. È per questo motivo che abbiamo scelto di arricchire il Sistema di Gestione B&G Ecoline con la Certificazione UNI EN:ISO 14001:2015.


    Riuscire a sensibilizzare i clienti sul tema della sicurezza sul lavoro è un risultato importante per la nostra azienda. I dati relativi ad infortuni e malattie professionali ci ricordano ogni giorno come il lavoro svolto dagli operatori ecologici è da considerare ad elevato rischio per la salute.


    Gestire un parco veicolare come quello di B&G non è facile. Tanto più quando i veicoli sono a noleggio e il controllo primario del mezzo è in mano al cliente. La flotta ha necessità di una verifica costante sia in termini di stato che di produttività.


     Acquistare o noleggiare?

    È il dilemma di molte aziende e amministrazioni che si occupano di igiene urbana. Sia l’una che l’altra scelta hanno i loro vantaggi che dipendono principalmente da tre domande:

    1. Per quanto tempo verrà usato il mezzo?
    2. Abbiamo una struttura tale da occuparci in toto della gestione del veicolo?
    3. Quanto mi costa acquistare?

     


    FLOTTA-ECO.jpg

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Rimani aggiornato sulle novità!

    Campo obbligatorio

    Campo richiesto

    Campo richiesto

    Devi accettare la Privacy Policy