B.&G. Ecoline opera nel settore dell’igiene ambientale attraverso il noleggio e la commercializzazione di mezzi, attrezzature e prodotti. Con oltre dieci anni di esperienza ed una delle maggiori flotte del panorama italiano, B.&G. è in grado ad oggi di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, dalle soluzioni di noleggio personalizzato, alla vendita di veicoli usati, fino alla consulenza e commercializzazione di servizi accessori, come sistemi satellitari e ricambi originali.

Ormai affermatasi tra i leader del settore del noleggio a freddo di mezzi per l’igiene ambientale e beni affini, l’azienda negli anni ha saputo adattarsi ai mutamenti del settore e alle richieste del mercato, è in quest’ottica che la mobilità professionale è diventata parte del core business.

Il servizio di noleggio

B&G Ecoline offre un servizio di noleggio altamente qualificato, personalizzabile in funzione alle esigenze e caratteristiche del cliente e del mercato. Il nostro staff è composto da professionisti con competenza specifica nel settore, disponibili alla risoluzione di ogni bisogno del cliente con approccio face to face.

Mezzi ed attrezzature

Vasche su minisatellite, vasche su satellite, minicostipatori, costipatori, minicompattatori, compattatori posteriori, compattatori laterali, semirimorchi compattanti o walkingfloor, scarrabili e caricatori scarrabili, sponde idrauliche con ribaltabile, pianali, furgonati, spazzatrici idrostatiche e stradali, casse scarrabili, compattatori scarrabili, presse e minipresse verticali, cassonetti e bidoni, lavacassonetti e lavastrade veicoli speciali adattabili alle singole esigenze del cliente.

Perché sceglierci

  • La flotta più eco sul mercato, oltre l’80% dei nostri mezzi sono certificati standard EURO 6.
  • Flotta sempre nuova, il 95% dei nostri mezzi non ha più di 36 mesi con telai e attrezzature all’avanguardia e accessori utili a controllare i consumi e a ridurre l’impatto ambientale.
  • Soluzioni di noleggio altamente personalizzate, l’approccio customer oriented è il nostro vero valore aggiunto.

Le certificazioni

Nel 2014 B&G ha ottenuto l’attestazione UNI EN ISO 9001:2008, poi aggiornata in UNI EN ISO 9001:2015, che certifica il sistema di gestione della qualità interno. La norma è stata assunta quale modello gestionale per dimostrare ai propri clienti la capacità aziendale di mantenere sotto controllo e migliorare tutte le principali attività svolte e i servizi offerti. L’azienda si impegna alla ricerca del miglioramento e al controllo dell’adeguatezza dei processi aziendali.

B&G insieme alla controllata Ecoproject ha ricevuto nel 2019 la certificazione relativa alla norma UNI EN ISO 14001:2015. L’attestato documenta la conformità del sistema di gestione aziendale con i requisiti previsti dalla norma in tema di politiche ambientali. La certificazione evidenzia dell’impegno di B&G verso il rispetto e il miglioramento continuo dell’ambiente in cui si colloca.

SCARICA LE CERTIFICAZIONI